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in Negoziazione

Direzione Commerciale

​Il nostro gruppo di lavoro integra e supporta il management aziendale affiancando la Proprietà e la Direzione Generale delle Aziende che devono migliorare, potenziare e meglio presidiare il posizionamento competitivo sui mercati serviti, sviluppare nuove vendite, aumentare la notorietà, consolidare la reputazione. Lavoriamo per sviluppare una strategia commerciale multi-canale e multi-mercato aiutando le aziende a crescere su più mercati e differenti posizionamenti attraverso il continuo adattamento a scenari sociali e commerciali in costante evoluzione.

Analisi di mercato
calcolatrice
risma di carta

Analisi di mercato

Analisi ed approfondimento dei mercati di riferimento, monitoriamo i competitors utilizzando i moderni sistemi forniti da società quali IRI e Nielsen.
Determinante è la lettura delle tendenze e delle performance dei protagonisti più importanti per comprendere le reazioni dei consumatori alle proposte ed offerte che concorrenti e distribuzione mettono in atto.

Conto economico

Elaboriamo e analizziamo il conto economico di Canale/Cliente/Prodotto. L'articolazione contrattuale moderna necessita sempre di più, di un monitoraggio costante e puntuale del risultato economico dell'attività commerciale.

Creazione listini e condizioni di vendita

Il listino e le condizioni di vendita sono elementi fondamentali per intraprendere il processo commerciale. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità e la conoscenza dei modelli più complessi di negoziazione tipici della Grande Distribuzione, strutturando la proposta più adeguata al Mercato e al Canale di riferimento.

Corso di Formazione per adulti
Incontro di gruppo, riunione di squadra
merci refrigerate

Formazione ufficio commerciale

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esperienza pluridecennale nel settore per implementare modelli organizzativi utili a migliorare il flusso dei processi commerciali. A richiesta, affianchiamo con il nostro team il personale interno.

Creazione, gestione e coordinamento forza vendita

In funzione del mercato di riferimento, creiamo la struttura commerciale più idonea all'esigenza dei nostri clienti, garantendo una capillare copertura del mercato italiano della G.D.O.

Canali distributivi

I nostri interlocutori sono tutti i players della Grande Distribuzione Organizzata nel territorio nazionale.

I Canali distributivi sono: Ipermercati, Supermercati, Superette, Discount e       Cash & Carry.

Ci relazioniamo costantemente con le più importanti agenzie di rappresentanza per il presidio anche del Canale Ho.Re.Ca.

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