top of page
business team

Direzione Marketing

Fare marketing non significa quindi solo intraprendere azioni (sfruttando ad esempio le famose leve del marketing mix, o “4P”) volte ad aumentare il fatturato, ma la nostra mission è quella di creare valore intorno all’azienda, ai marchi e ai prodotti o servizi. 

GDO-succhi-di-frutta-CARREFOUR-Carosello

    Creazione proposta              assortimentale

Analizzando la cultura, la storia, il distretto produttivo dell'azienda e lo scenario competitivo, aiutiamo a creare la proposta assortimentale più coerente.

87460.1_MORELLINO-DI-SCANSANO-DOCG-750ml

     Progetti Private Label

Tutti i retailers , non solo quelli appartenenti alle insegne della GDO, hanno dato impulso  sempre più forte allo sviluppo di prodotti con il loro Marchio o a marchio " di fantasia" . Questo segmento è ancora in forte espansione. La nostra società negli ultimi anni si è specializzata nella creazione di progetti di Private Label per i più importanti players quali: Coop, Conad, Carrefour, Auchan, Eurospin, Aldi, Penny Market, ecc.

introduccion-creando-marcas-toolkom.jpg

    Progetti di Marca

Dare valore al prestigio della "Marca" aziendale è uno degli obiettivi principali nello sviluppo delle strategie commerciali.

La "marca" esprime il massimo sforzo di un'azienda in termini di valore nella produzione.

Marca è sinonimo di riconoscibilità e fedeltà. In questa direzione orientiamo il nostro lavoro.

2550347_orig.jpg

      Progetti espositivi

Nel canale moderno risulta sempre più importante "uscire dallo scaffale" conquistando una posizione privilegiata nello store. Collaboriamo per questo con le migliori aziende per creare espositori, soluzione personalizzate di lay-out e box pallets.

bab8abc3b6e902b785c7ad1005cc2371-670.jpg

     In store promotion

 Il consumatore, davanti allo scaffale, si trova di fronte a centinaia di referenze e spesso fatica ad individuare il prodotto più adatto. Effettua la sua scelta basandosi solo su logiche di prossimità, prezzo o packaging.

Situato all’interno del punto vendita, il promoter ha il grande vantaggio di poter agganciare e canalizzare consumatori già interessati all’acquisto o incuriosire potenziali clienti, instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia e comprensione dei bisogni.

In store ceck.jpg

          Store Check

L'importanza di conoscere il mercato passa anche attraverso la conoscenza dello scaffale. E' sempre più strategico essere a conoscenza di : Come, a quale prezzo e dove il nostro prodotto è distribuito.

Offriamo un servizio di mappatura e reportistica personalizzato per ogni esigenza.

bottom of page