Direzione Marketing
Fare marketing non significa quindi solo intraprendere azioni (sfruttando ad esempio le famose leve del marketing mix, o “4P”) volte ad aumentare il fatturato, ma la nostra mission è quella di creare valore intorno all’azienda, ai marchi e ai prodotti o servizi.
Creazione proposta assortimentale
Analizzando la cultura, la storia, il distretto produttivo dell'azienda e lo scenario competitivo, aiutiamo a creare la proposta assortimentale più coerente.
Progetti Private Label
Tutti i retailers , non solo quelli appartenenti alle insegne della GDO, hanno dato impulso sempre più forte allo sviluppo di prodotti con il loro Marchio o a marchio " di fantasia" . Questo segmento è ancora in forte espansione. La nostra società negli ultimi anni si è specializzata nella creazione di progetti di Private Label per i più importanti players quali: Coop, Conad, Carrefour, Auchan, Eurospin, Aldi, Penny Market, ecc.
Progetti di Marca
Dare valore al prestigio della "Marca" aziendale è uno degli obiettivi principali nello sviluppo delle strategie commerciali.
La "marca" esprime il massimo sforzo di un'azienda in termini di valore nella produzione.
Marca è sinonimo di riconoscibilità e fedeltà. In questa direzione orientiamo il nostro lavoro.
Progetti espositivi
Nel canale moderno risulta sempre più importante "uscire dallo scaffale" conquistando una posizione privilegiata nello store. Collaboriamo per questo con le migliori aziende per creare espositori, soluzione personalizzate di lay-out e box pallets.
In store promotion
Il consumatore, davanti allo scaffale, si trova di fronte a centinaia di referenze e spesso fatica ad individuare il prodotto più adatto. Effettua la sua scelta basandosi solo su logiche di prossimità, prezzo o packaging.
Situato all’interno del punto vendita, il promoter ha il grande vantaggio di poter agganciare e canalizzare consumatori già interessati all’acquisto o incuriosire potenziali clienti, instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia e comprensione dei bisogni.
Store Check
L'importanza di conoscere il mercato passa anche attraverso la conoscenza dello scaffale. E' sempre più strategico essere a conoscenza di : Come, a quale prezzo e dove il nostro prodotto è distribuito.
Offriamo un servizio di mappatura e reportistica personalizzato per ogni esigenza.